Cosa c’è in TV – Memorial Bettega

0

MartinSubaru_memorial_bettega

Come da tradizione il Memorial Attilio Bettega chiude la kermesse bolognese del Motor Show. Anche se in edizione ridotta, quest’anno il Motor Show non ha tradito le aspettative, con una sezione di padiglioni comunque aperti, e le esibizioni assolutamente immancabili.

Dopo la prima giornata di venerdì dedicata ai vari campionati turismo e formule, ieri sono scese in pista le Ferrari nel consueto “Ferrari Day”, che ha visto anche il team di F1 dare spettacolo nell’area 48 con Luca Badoer sull’F60.

Domani sarà la volta del Memorial Bettega, che vivrà la sua fase più emozionante martedì con la sfida diretta per decretare il nome del vincitore. Sarà l’emittente nazionale, Rai sport più a trasmettere l’evento. Presenti piloti di calibro internazionale, quali Sebastien Ogier, Valentino Rossi, Mikko Hirvonen, Petter Solberg e Marcus Gronholm.

Martedì 08 dicembre.

Rai Sport Più – ore 17.00 – Diretta Memorial Bettega da Bologna* 

*copertura televisiva da confermare

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image