Indycar – “De Ferran-Vision”? Marco Andretti rinnova il contratto

0

DeFerran[1]

Sono le notizie più calde dell’inizio settimana. Il rinnovo del contratto da parte di Marco Andretti, con il team gestito – ora unicamente – dal padre Michael, è ormai un affare concluso ed ufficializzato sabato scorso. Si tratterebbe di un prolungamento della permanenza in “Andretti Racing” per ben quattr’anni con l’appoggio, almeno per il 2010, dello sponsor “Venom Energy Drink” che lo ha accompagnato per buona parte del 2009. Questo spegne anche le remote speranze di veder comparire il nome del giovane statunitense fra i papabili del team USF1.

L’altra, la più clamorosa, almeno per i risvolti, è quella che riguarda il team di Tony George. Sia perchè non è mai stato fatto mistero delle difficoltà economiche di Vision Racing, quanto per il fatto che sta prendendo concretamente sempre più forma l’idea di vedere Gil De Ferran alla guida di una scuderia. Sembra infatti tramontata l’ipotesi di un impegno da team manager in “solitaria” per il brasiliano , che invece potrebbe unire le forze con Vision al fine di schierare due vetture al via nel 2010. Gil de Ferran aveva, alcuni mesi fa, anche ufficializzato la nomenclatura del team “De Ferran Motorsport”.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image