F1 – Michael Schumacher a Jerez con una GP2

0

Michael Schumacher

Michael Schumacher girerà per tre giorni a Jerez a bordo di una GP2. Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, il sette volte campione del mondo si cimenterà in una intensa sessione di test con la vettura della serie cadetta, in modo da riprendere il giusto feeling con le monoposto e presentarsi in piena forma al via della stagione di F1. Schumacher scenderà in pista martedì 12 gennaio e vi rimarrà fino a giovedì, a bordo della Dallara-Renault preparata dalla Supernova. Entusiasta la reazione di Bruno Michael, responsabile della serie cadetta:

“Il test di oggi segna una pietra miliare per la GP2” spiega  Michel “E’ un onore ed un privilegio avere il sette volte campione del mondo Michael Schumacher ad aiutarci nello sviluppo della nuova vettura. L’obiettivo della GP2 Series è preparare i giovani alla Formula 1, e questo test sarà fondamentale per il futuro dei nostri piloti, oltre che una conferma degli standard e della competitività della serie. L’impegno ed i consigli di Michael non avranno prezzo. Penso che la sua preparazione e le sue impareggiabili doti di guida ci aiuteranno a sviluppare una ottima vettura per la prossima stagione”

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image