Auto GP – Anche Trident al via nel 2010

0

Euro 3000 monza

Ci sarà anche Trident Racing al via della stagione 2010 dell’Auto GP. Il monomarca organizzato dalla Coloni Motorsport, forte di un montepremi da 1.200.000 euro abbinato a una vettura prestazionale come la Lola-Zytek e ad un calendario prestigioso, continua quindi a suscitare grande interesse nel mondo del motorsport di alto livello. Infatti, Trident Racing, scuderia diretta da Maurizio Salvadori, va ad aggiungersi a Dams e Super Nova oltre che ad Ombra. Una serie di nomi importanti che non potranno che attirare altri team di valore. Dams, Super Nova e Trident sono impegnate da anni in GP2 mentre Ombra è una delle realtà consolidate della F.3.

Maurizio Salvadori ha dichiarato: “Penso che Coloni abbia fatto un ottimo lavoro mescolando ingredienti vincenti per l’Auto GP, come una macchina molto performante quale la Lola-Zytek, circuiti prestigiosi sui quali si gareggerà, corposo montepremi e un budget richiesto ai piloti non eccessivo considerando il tipo di monoposto utilizzata. Queste peculiarità fanno di Auto GP una Serie davvero interessante e invitante. Il nostro obiettivo sarà quello di lottare per la vittoria finale, ma anche quello di schierare in Auto GP piloti meritevoli da portare poi con noi anche nella GP2 Series”.

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image