F1- Sarà Rosberg ad inaugurare la Mercedes Gp

0

808571

 

Sarà Nico Rosberg a battezzare la nuova Mercedes Gp il primo febbraio a Valencia. A confermarlo è stato il team principal della scuderia Ross Brawn, che in un’intervista al giornale tedesco  Bild ha affermato, “Questo era il programma iniziale, prima che Michael si unisse al nostro team”, facendo quindi trasparire già una gerarchia ben stabilita all’interno della squadra.

Proprio parlando del suo pupillo Schumi, Brawn non ha nascosto le sue aspettative di mondiale, “Se dovessi scommettere punterei su Michael campione del mondo.E’ rilassato e ha ritrovato il suo vecchio entusiasmo. Non credo vincerà la prima gara, perchè avrà bisogno di qualche gara per familiarizzare con le altre macchine e gli altri piloti. Poi rivedremo il vecchio Schumacher. Non penso ci saranno problemi, le sue grandi doti sono sempre state la velocità nell’imparare e nell’adattarsi”.

La nuova Mercedes Gp verrà presentata il 25 gennaio a Stoccarda.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image