Formula Uno: Sauber annuncia Pedro De la Rosa

0

De la Rosa

Pedro de la Rosa ritorna a guidare una monoposto in F1, dopo la sua esperienza da collaudatore in Mclaren, con la Sauber.

Il 38enne spagnolo ha battuto la concorrenza di Christian Klien e di Nick Heidfeld, ed affiancherà Kamui Kobayashi nel prossimo mondiale 2010 nella scuderia svizzera.

“Pedro ha lavorato molto tempo in un Top Team, contribuendo ad aiutare la McLaren al raggiungimento di un altissimo livello tecnico”, – dichiara Peter Sauber.

“La sua esperienza sarà fondamentale per la scuderia e per il suo compagno di squadra Kamui Kobayashi.”

“La combinazione di un pilota esperto ed un giovane debuttante si è rilevata sempre una scelta giusta. Non mi aspetto risultati deludenti da parte di entrambi.”

“Naturalmente è importantissimo fornire ai nostri piloti una buona vettura; sono ottimista sui progressi che arriveranno dalla fabbrica. Siamo stati in grado di lavorare come programmato sulla vettura 2010, superando il recente periodo d’incertezza.”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image