WSR – Aria di continuo rinnovamento in casa Draco

0

Nonostante la recessione dei team italiani in campo internazionale degli ultimi tempi, il team diretto da Adriano e Nadia Morini ha dimostrato grande reattività. Dapprima si sono legati ad Adrian Campos che debutterà quest’anno in F1, trasferendo la propria sede da Pontremoli a Valencia. Dopo aver vinto il campionato World Series by Renault con Baguette, i coniugi Morini hanno di lì a poco ufficializzato la coppia di piloti per la stagione 2010 (Leal e Berthon).

Ora è stata ufficializzata la partnership con la Bell, storica azienda produttrice di caschi che si è legata al team non come sponsor, ma come collaboratore tecnologico. Cambiamenti anche sulla livrea delle vetture, con il passaggio dalla partnership con Force India alla Campos Meta F1. Da questo è scaturito il disegno della nuova livrea caratterizzata dai colori tipici della spagna, arancione e giallo, unito al bianco.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image