GP3 – Sanchez Lopez e Melker gli utimi iscritti

0

Altri due piloti raggiungono la nuova serie promossa da Bernie Ecclestone, la GP3, che con GP2 e Formula BMW completa il cosiddetto “pacchetto F1” Si tratta di Nigel Melker, tedesco classe 1991, ex formula Renault, che raggiunge il team Mucke. Nigel sarà supportato da Ralf Schumacher, che con il team tedesco corre già in DTM.

L’altro pilota in questione è Pablo Sanchez Lopez, terzo nel campionato italiano di F3 2009, con un telaio Mygale che lui stesso ha portato al debutto e sviluppato insieme al team Alan Racing. Pablo, gestito da Marco Panizzon (nonchè collaboratore di eracemotorblog.it) vanta esperienze in vari campionati di vari liveli, essendo passato per WSR, GP2 Asia, Formula 3, e ora GP3. Da sottolineare come lo sponsor della compagnia messicana Telmex appoggi in maniera consistente i piloti della propria nazione. Sanchez sarà schierato dal team Barwa Addax (ex Campos), presente anche in GP2.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image