Indycar – La Entry List per i test al Barber Motorsports Park

0

Mercoledì e giovedì la IZOD Indycar Series effettuerà due giorni di test collettivi al Barber Motorsports Park, a Birimingham, Alabama, in vista dell’inizio della stagione, il 14 Marzo sul nuovo circuito cittadino di San Paolo, Brasile. Ecco la Entry List:

#2 Matos – de Ferran Luczo Dragon Racing
#3 Castroneves – Team Penske
#5 Sato – KVRT
#6 Briscoe – Team Penske
#7 Patrick – Andretti
#8 Viso – KVRT
#9 Dixon – Ganassi
#10 Franchitti – Ganassi
#11 Kanaan – Andretti
#12 Power – Verizon Team Penske
#14 Meira – Foyt
#22 Wilson – DRR
#24 Conway – DRR
#26 Andretti – Andretti
#32 TBA – KVRT
#34 TBA – Conquest
#37 Hunter-Reay – Andretti
#67 Fisher – Fisher
#67 Howard – Fisher
#77 Tagliani – FAZZT
#78 TBA – HVM
#06 Mutoh – NHL

Assenti due dei team che parteciperanno alla stagione 2010: il Panther Racing, che scenderà in pista venerdì e sabato a Sebring, e il Dale Coyne, che annuncerà a giorni se schiererà una o due vetture e con quali piloti, dopo che nei giorni scorsi è sceso in pista a Sebring con JR Hildebrand. Il team FAZZT di Alex Tagliani potrebbe non scendere in pista, ritenendosi soddisfatto dei progressi mostrati nei test privati svolti ad Homestead e Sebring nelle scorse settimane. Tre vetture iscritte ai test non hanno ancora un pilota designato: sulla n.32 del KV Racing Technology salirà il 26enne pilota inglese James Rossiter, ex collaudatore della Honda F1 e già con esperienza americana avendo corso nel 2008 nella American Le Mans Series con l’Andretti Green Racing; sulla n.34 del Conquest Racing, nonostante i rumors volessero prossimo un accordo con Tomas Scheckter, dovrebbe salire il giovane brasiliano Mario Romancini, reduce da una buona stagione nella Firestone Indy Lights Series; ed infine sulla n.78 dell’HVM Racing dovrebbero salire o l’olandese Robert Doornbos (che dovrebbe avere il contratto per il 2010) o la svizzera Simona De Silvestro (anche se il suo sponsor principale, Stargate Worlds, pare versi in cattive acque). Il totale delle vetture iscritte è di 22.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image