F3 Italia – Varano, test – Ramos leader su Dillmann e Giovesi

0

Si sono dati appuntamento ieri per una sessione di test privata sulla pista di Varano de’ Melegari i team BVM Target e TP Formula. I due team hanno fatto scendere in pista Cesar Ramos e Kevin Giovesi per il BVM e Tom Dillmann per il TP. Tutti su telaio Dallara 308.

Pur non cercando la pura prestazione cronometrica, va detto che a fine giornata il giro più veloce è stato siglato dal brasiliano del BVM in 1’02.900. Al secondo posto il francese con 1’03.400, che già nel 2008 prese parte a mezza stagione della serie tricolore  uscendo dall’Euroseries. Ultimo, se così si può dire, Giovesi che ha girato in 1’04.600.

Il team TP Formula scenderà in pista anche oggi a Varano, mentre il BVM Target raggiungerà l’Ombra racing a Monza per un’altra sessione di test nella giornata di domani, venerdì 26 febbraio.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image