F3 Italia – Varano, day 2 – Ghinzani domina con l’esordiente Ghirelli

watermarked_thumbnail-aspxws-500x333 F3 Italia - Varano, day 2 - Ghinzani domina con l'esordiente Ghirelli

Nel secondo giorno di test sulla pista parmense di Varano, il team Ghinzani prende il posto del BVM Target partito per Monza dove disputeranno un atra sessione di test nella giornata di oggi. Impegnati quindi in pista il team di Ghinzani assieme all’Ombra Racing ed al TP Formula.

Piercarlo Ghinzani ha fatto salire sulla sua rossa monoposto l’esordiente Vittorio Ghirelli. Il kartista quindicenne ha ben impressionato la formazione di Ghinzani (è atteso anche dall’Eurointernational per un test premio in Formula BMW), issandosi in testa alla cassifica a fine giornata. Ghirelli ha segnato la miglior prestazione sul giro in 1’02.800, seguito da Alberto Cerqui.

Il pilota del TP Formula Marco Falci ha girato in 1’04.000, mentre grande crescita dimostra Cerqui che ha compiuto oltre cento giri della pista parmense, piazzandosi al secondo posto con il tempo di 1’03.700. Appuntamento a Monza nella giornata di oggi, dove rivedremo in pista gli stessi piloti, oltre a Giacomo Barri che affiancherà Cerqui nell’ombra Racing.

Varano, 2° giorno

1. Vittorio Ghirelli – Ghinzani – 1’02.800
2. Alberto Cerqui – Ombra – 1’03.700
3. Marco Falci – TP Formula – 1’04.000

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento