F2 – Anche Jack Clarke tra i veterani della serie

0

Anche il britannico Jack Clarke ha deciso di ripetere l’esperienza nella nuova Formula 2. Come già accennato nelle scorse settimane, Jack si unisce a Arman Ebrahim nel rinnovare il proprio impegno in F2 per la stagione 2010.

Dopo aver maturato esperienza in Formula BMW e Formula Palmer, nel 2009 Jack si orientò verso la neonata F2, nella quale si piazzò 18° in campionato con soli sei punti. Clarke fu poi autore (suo malgrado) dell’uscita di pista che costò la vita al connazionale Henri Surtees a Brands Hatch, e provocò in lui una sorta di “blocco psicologico”.

Dalle indiscrezioni sembrava che anche Mirko Bortolotti dopo l’uscita dal Red Bull Junior Program fosse intenzionato a ripetere l’esperienza in F2, ma al momento sul pilota trentino non vi è nessuna notizia.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image