F2 – Jokinen è il 19° pilota, la Kowalska la prima lady

0

Proviene direttamente dall’Euroseries di F3, e non si pone traguardi intermedi: vuole il titolo! Il danese Johan Jokinen è attualmente il 19° pilota ad aver raggiunto l’accordo con Johnathan Palmer per correre la stagione 2010 della Formula 2.

Il diciannovenne ha maturato esperienza anche in Formula Renault nel campionato North European. Tra le dichiarazioni del giovane danese si evince quale sia la formula vincente della monogestione Palmer: costi contenuti e grandi spazi per i piloti. Grazie anche al supporto della federazione, Jokinen punta dritto al titolo.

Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma dell’impegno della polacca Natalia Kowalska in F2. Sulle orme di Natacha Gachnang, cugina di Buemi, la ventenne salirà sulla monoposto di F2 dopo ver provato F3, Formula Master e Formula Renault 2.0, oltre che ad aver militato nella Star Mazda Series americana nel 2008.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image