F3 Italia – Arriva Pasquale di Sabatino con Alan Racing

0

Ad una ventina di giorni dal via della stagione 2010 della F3 tricolore, un altro tassello è andato al suo posto nella formazione dei piloti. E che tassello! Pasquale di Sabatino, pilota della World Series by Renault 2009, scenderà in pista nel campionato italiano con una Mygale, la quarta, del team Alan Racing.

Il team protagonista nel 2009 con il nuovo telaio sviluppato da Pablo Sanchez, ha raddoppiato il proprio impegno per la prossima stagione, con quattro vetture per i piloti Comi, Lee, Mertins e Di sabatino, più una quinta gestita dal team BVE col supporto tecnico dell’Alan racing. Pasquale aveva ben impressionato nella prima stagione in WSR, vincendo la main race dell’evento ungherese. Ma nel finale di stagione ha dovuto abbandonare la serie, con le difficoltà di reperire un budget per ripetere la stagione nel 2010. L’ipotesi F3 Italia, da tempo nell’aria, si è rivelata (glielo auguriamo) quella giusta.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image