F3 Italia – Vallelunga, test – Ramos leader anche a Vallelunga, Caldarelli 2°

0

Dopo i test di Imola di mercoledì, ieri sono scesi a Vallelunga tre team: Prema Powerteam, BVM Target e TP, per un totale di cinque piloti in pista. Ancora una volta Cesar Ramos è stato l’uomo da battere. Il brasiliano ha infatti relegato al secondo posto Andrea Caldarelli per un solo centesimo, dopo una lunga lotta sul tracciato di Campagnano romano.

Bene Buttarelli, ritornato sulla Dallara della Prema, mentre l’altro suo compagno, Liberati, ha patito problemi al motore che lo hanno condizionato. Quinto tempo per Marco Falci. Si candidano quindi ad animare il campionato 2010 Andrea Caldarelli e Cesar Ramos, campionato che scatterà dal tracciato di Misano Adriatico il 25 aprile. E visti i presupposti, sarà un campionato imperdibile.

Giovedì 8 aprile

1 – Cesar Ramos (Dallara-Fiat) – BVM/Target – 1’29″670
2 – Andrea Caldarelli (Dallara-Fiat) – Prema – 1’29″680
3 – Samuele Buttarelli (Dallara-Fiat) – Prema – 1’29″800
4 – Edoardo Liberati (Dallara-Fiat) – Prema – 1’29″900
5 – Marco Falci (Dallara-Fiat) – TP – 1’31″100

* Tempi forniti dai team

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image