F3 Italia – Ombra ingaggia ufficialmente Giacomo Barri

GetAttachment.aspx_-500x332 F3 Italia - Ombra ingaggia ufficialmente Giacomo Barri

Dopo un inverno di intenso lavoro sia in pista che nella factory di Chignolo d’Isola, Ombra e Giacomo Barri hanno raggiunto l’accordo per proseguire la proficua collaborazione in vista del campionato italiano di Formula 3 che inizierà nel prossimo fine settimana sul tracciato di Misano.

Il giovane pilota canturino, dopo due stagioni in Formula Renault 2.0, ha potuto prendere confidenza con la Dallara motorizzata Fiat nelle diverse sessioni di prove effettuate durante la stagione invernale, dimostrando già un buon affiatamento con la vettura e con il team.

Massimo Pollini, Direttore Tecnico: “Tutta la squadra è rimasta decisamente impressionata dall’approccio di Giacomo alla nuova esperienza. Ha trovato rapidamente il feeling con la vettura, sia per quanto riguarda le regolazioni che per la prestazione velocistica. L’affiatamento con il team è stato immediato, è quindi parso naturale ad entrambi trovare l’accordo per il campionato che sta per iniziare, certi che la collaborazione porterà a risultati interessanti.”

Comunicato stampa Ombra Racing

Share this content:

Lascia un commento