GP3 – Ufficiale l’accordo tra Oakes e Atech

0

Dopo i recenti test svolti da Oliver Oakes a Le Castellet e Barcellona, il ventiduenne inglese ha siglato l’accordo che lo unirà definitivamente al team Atech per la stagione 2010 in GP3. Le difficoltà di Oliver dopo l’uscita dal programma Red Bull (ormai sempre più alla ricerca di fenomeni, più che di piloti) sono ormai alle spalle dopo l’avvenuto ingresso nel programma Accelerate Driver Development che gli ha dato nuovi incentivi.

Soddisfatto dell’esito dei test pre stagionali, l’inglese non ci ha pensato due volte nell’accasarsi nel team di David Hayle. E sempre nel team basato a Silverstone dovrebbe stabilirsi anche Patrick Reiterer, che così farebbe compagnia a Mirko Bortolotti nella serie, formando una coppia di piloti trentini. Al momento la cosa non è ancora ufficiale, ma voci di paddock dicono sia cosa fatta. Nel sito della GP3 infatti è già inserito il nome di Reiterer nella formazione piloti del team inglese.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image