GP3 – Ultimi arrivi: Quaife Hobbs e Vergne

O9T1604.jpg.bin_.jpg-500x333 GP3 - Ultimi arrivi: Quaife Hobbs e Vergne

Solo domani le monoposto della nuova serie GP3 scenderanno in pista a Barcellona per il primo appuntamento in assoluto. Intanto, non mancano i colpi di scena, con sedili che vanno ad occuparsi anche all’ultimo minuto.

Vittorio Ghirelli, che aveva interrotto il rapporto con Ghinzani per approdare in GP3, pare ora aver recuperato con l’ex di F1 per disputare quindi entrambe le serie nel 2010. L’italiano sarà al via con una monoposto del team Atech CRS.

L’alfiere del Prema Powerteam Dani Juncadella, messosi finora in bella evidenza nella F3 Euroseries, parteciperà alla prima tappa della GP3 nella sua terra d’origine. Lo spagnolo prenderà il via con una monoposto del team Tech1.

Da registrare invece l’arrivo all’ultimo minuto di due piloti che vanno a rimpolpare uno schieramento di partenza che conta ancora un paio di sedili liberi qua e là. Il primo è Adrian Quaife-Hobbs, che si è accasato nel team Manor, completando così la formazione al fianco di Jakes e Harianto. Il secondo è invece il francese Eric Vergne, attualmente in testa al campionato inglese di F3, che siederà a fianco di Juncadella e Sechelariu nel team Tech1.

Indiscrezioni degli ultimi giorni darebbero entrambe le gare di tutti i week end trasmesse in diretta da Eurosport. Ulteriori aggiornamenti in merito li trovate sulla rubrica “Cosa c’è in TV”

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento