GP3 – Ultimi arrivi: Quaife Hobbs e Vergne

0

Solo domani le monoposto della nuova serie GP3 scenderanno in pista a Barcellona per il primo appuntamento in assoluto. Intanto, non mancano i colpi di scena, con sedili che vanno ad occuparsi anche all’ultimo minuto.

Vittorio Ghirelli, che aveva interrotto il rapporto con Ghinzani per approdare in GP3, pare ora aver recuperato con l’ex di F1 per disputare quindi entrambe le serie nel 2010. L’italiano sarà al via con una monoposto del team Atech CRS.

L’alfiere del Prema Powerteam Dani Juncadella, messosi finora in bella evidenza nella F3 Euroseries, parteciperà alla prima tappa della GP3 nella sua terra d’origine. Lo spagnolo prenderà il via con una monoposto del team Tech1.

Da registrare invece l’arrivo all’ultimo minuto di due piloti che vanno a rimpolpare uno schieramento di partenza che conta ancora un paio di sedili liberi qua e là. Il primo è Adrian Quaife-Hobbs, che si è accasato nel team Manor, completando così la formazione al fianco di Jakes e Harianto. Il secondo è invece il francese Eric Vergne, attualmente in testa al campionato inglese di F3, che siederà a fianco di Juncadella e Sechelariu nel team Tech1.

Indiscrezioni degli ultimi giorni darebbero entrambe le gare di tutti i week end trasmesse in diretta da Eurosport. Ulteriori aggiornamenti in merito li trovate sulla rubrica “Cosa c’è in TV”

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image