WSR – Alexander Rossi a Montecarlo con ISR

0

La scuderia di Igor Salaquarda, che fin qui ha schierato il figlio Filip ed Esteban Guerrieri, a Montecarlo cambierà la formazione dei piloti. Finito l’accordo con il messicano che nella pur breve avventura programmata con il team ISR ha potuto cogliere la gioia della vittoria a Spa in gara 2. A Montecarlo sarà Alexander Rossi a sedere sulla monoposto lasciata libera da Guerrieri.

Obbiettivo dell’italo-americano sarà quello di apprendere la pista del principato con una vettura che molto si avvicina alla GP2, dove intende gareggiare nella prossima stagione. Molto chiara e definita la carriera del giovane statunitense. Dopo aver infatti dominato la Formula BMW America nel 2008, il 2009 per Alex è stato all’insegna della formula master (ora fallita) e della GP2 Asia. La GP3 che affronta quest’anno gli permette di confrontarsi con le piste europee teatro, appunto, della GP2, per fare il grande salto nel 2011.Bella intanto la vittoria (schiacciante) di Rossi ottenuta ieri in gara 2 a Barcellona.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image