F3 Euro Series- Valencia, gara2: Kevin Magnussen vince all’esordio

0

 

Kevin Magnussen vince all’esordio assoluto nella Serie, al suo primo fine settimana in F3 Euro Series e porta in alto il team Motopark . Il figlio del pilota di F1, Jan Magnussen, vince il duello con Marroc che, essendo giunto ottavo in gara1, partiva per primo quest’oggi. Kevin Magnussen, coglie infatti  la leadership della gara immediatamente alla partenza e guida poi in testa fino alla fine. Marroc dal canto suo si è devuto guardare le spalle dal duo agguerrito formato da Vanthoor e da Bottas; il finlandese, autore di una partenza fulminea e perfetta, ha superato infatti subito Sims, mettendosi alle spalle anche Merhi e Da Costa (complice l’incidente fra i due) e agguantando il gruppo dei primi, purtroppo però senza riuscire a passare ma ingaggiando una bella lotta con gli avversari. Tre i rookie sul podio al termine; resta indietro Juncadella.

Mortara è costretto invece ad accontentarsi della sesta posizione, seguito dal compagno di squadra Wittmann, ma restando comunque leader di classificaAl traguardo anche il rookie finlandese di Motopark, Matias Laine, che conclude decimo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image