F2 – Monza: Penalizzato Teixeira, da 9° a 13°

0

I commissari di Monza hanno inflitto una penalità a Ricardo Teixeira al termine della seconda gara, facendolo così scivolare fuori dalla zona punti in tredicesima posizione. L’angolano avrebbe, in uno dei tanti tagli di chicane visti ieri sul tracciato brianzolo, guadagnato una posizione, che però il regolamento gli imponeva di rendere all’avversario.

Non avendo compiuto tale manovra, si è visto comminare 20″ di penalità dai commissari, dovendo rinunciare così alla nona posizione, venendo ora classificato in tredicesima. Tutto questo a favore di Lariche e Sureshwaren che così entra nella zona punti conquistando l’ultimo punticino disponibile.

Non sono invece giunte notizie circa provvedimenti a carico di Snoeks che, dopo aver ricevuto la squalifica con bandiera nera per non aver effettuato un drive through, ha continuato la sua corsa finchè non è venuto a contatto con Ebrahim.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image