GP3 – A Istanbul anche Pla e Aleshin

0

Due nuovi piloti si aggiungono al gruppone della GP3, che dopo Montecarlo ritorna assieme al grande circus. Dopo l’ufficializzazione dell’impegno di Stefano Coletti nella serie a partire dalla tappa turca, anche altri due piloti si sono aggiunti al già folto schieramento della GP3.

Si tratta di Mikhail Aleshin, pilota attualmente in testa alla World Series byRenault che salirà sulla vettura del Carlin Motorsport di Lucas Foresti, e di Jim Pla, pilota in F3 Euroseries con ART e che in Turchia sarà tra le file del Tech1. Molto probabile che questa “scappatella” nella formula cadetta sia inrealtà un’occasione per cimentarsi nella pista turca in vista di un futuro impegno in GP2 di entrambi.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image