F3 Italia – Mason nuovo pilota di Ghinzani. Comi costretto a lasciare l’Alan racing

0

Ancora due importanti movimenti nella formazione della F3 Italiana che sbarcherà ad Hockeniem il prossimo week end. Dopo la separazione di Ghirelli dal team di Ghinzani, è stato ufficializzato Nelson Mason quale secondo pilota del team dell’ex pilota di F1. Pur con poche esperienze maturate negli States da cui appunto proviene, Mason affiancherà Mancinelli, dopo che nei recenti test di Imola era salito Dillmann sulla sua monoposto. Il francese però non potrà cogliere punti nella trasferta tedesca, avendoci già corso con le vetture della serie tedesca di cui è leader, cosa però vietata espressamente dal regolamento della serie italiana. Resta quindi da capire se il francese intenderà continuare la sua avventura in Italia.

A causa invece dell’abbandono di alcuni importanti sponsor che gli garantivano il budget per affrontare la stagione, Angelo Fabrizio Comi dovrà salutare la formazione del team Alan Racing che partirà per Hockeniem, essendo così costretto a fare da spettatore in attesa di poter ripianificare un nuova attività in pista in futuro.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image