F1- Massa in Ferrari fino al 2012

1

La Scuderia Ferrari ha comunicato tramite il suo sito ufficiale di aver prolungato il rapporto di collaborazione tecnico-agonistica con Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2012.

Il ds Stefano Domenicali ha commentato così l’accordo, “Felipe fa parte della Ferrari da quasi un decennio e insieme a noi è cresciuto come pilota e come uomo, attraversando momenti difficilissimi e dandoci grandissime gioie. Abbiamo voluto dare un segnale di stabilità per il futuro, convinti della bontà di una coppia di piloti che non ha eguali come talento, velocità e capacità di lavorare insieme e per la squadra”.

Entusiasta come sempre anche l’interessato che forse non ha capito che questo è solo un modo per farlo stare buono e fargli fare il servetto di Alonso,”Sono felice di avere l’opportunità di guidare per la Ferrari per altre due stagioni. Ho sempre corso in Formula 1 con un motore costruito a Maranello ed è per me motivo d’orgoglio poter continuare il mio impegno con una squadra che per me è come una seconda famiglia”.

Condividi in

Autore

1 commento

  1. Discendente il

    Chiara ma non si potrebbero mettere più notizie sulla f1?

    no sai com’è,siccome non possiamo mettere più articoli di altri forum,ma solamente del nostro sito,che sforna due articoli a settimana sulla f1,quindi dovremmo chiudere il forum tra poco,a meno che il blog non si decida a collaborare e non a darmi solo la classica risposta(a me non me ne frega del forum)si potrebbe postare qualche articolo in più??

    o magari si potrebbe fare una bella riunione su msn io,zeroita e magari l’amministratore del blog con qualche suo vice??

    grazie mille!

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image