Formula Abarth – Prema Powerteam, anteprima Spa

0

Questo fine settimana il team Prema sarà impegnato a Spa con le proprie vetture di Formula Abarth. In Belgio si disputerà una doppia gara che non è inserita nel calendario del campionato italiano 2010. Si tratta infatti di un appuntamento a sè stante che raccoglie i migliori partecipanti del tricolore, i quali si potranno sfidare sulla pista europea più difficile e affascinante. Sono una ventina gli iscritti a Spa, tracciato che nessuno conosce, e il team Prema si presenta con tutte e tre le monoposto per i suoi abituali piloti: Jordi Cunill, Riccardo Agostini e Qiang Zhang. Le premesse per la squadra di Angelo Rosin sono interessanti. Cunill è uno degli abituali protagonisti del campionato italiano, nel quale ha sempre concluso a podio, e cercherà di non interrompere la “tradizione”. Agostini dopo la bella prova offerta a Magione nelle prove libere e in qualifica è atteso ad una conferma nei turni cronometrati e deve cercare di concretizzare nelle gare il lavoro svolto, obiettivo per il quale si sta duramente impegnando. Zhang deve invece continuare nel suo percorso di crescita.

Angelo Rosin – Team Principal
“Sono contento della opportunità di poter far correre sul circuito di Spa le monoposto della Formula Abarth, un autodromo che rappresenta un passo decisivo per la crescita di ogni pilota. Andiamo in Belgio con l’intento di proseguire nel nostro lavoro di formazione dei tre giovani piloti che abbiamo in squadra, Cunill, Agostini e Zhang. Ragazzi che ci stanno regalando belle soddisfazioni e che, ritengo, a breve ci porteranno anche risultati sempre più interessanti e prestigiosi”

Comunicato stampa Prema Powerteam

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image