F1- Kubica in Renault fino al 2012

arton2394-4dd1e-499x333 F1- Kubica in Renault fino al 2012

La Renault ha annunciato che Robert Kubica farà parte del team fino al 2012. Complici anche i risultati sorprendenti che il polacco è riuscito ad ottenere in questa prima parte di stagione, con due podi in Australia e Monaco e  la sesta posizione attuale nel Mondiale Piloti.

“Siamo davvero contenti di annunciare che Robert rimarrà con noi per altre due stagioni”, ha commentato il team principal Eric Boullier, “Ci sono state delle voci sul suo futuro nelle ultime settimane e questo grazie anche ai bei risultati di quest’anno. Il nostro obiettivo è di puntare al titolo nei prossimi due anni e un pilota del calibro di Kubica è proprio quello di cui abbiamo bisogno”.

“E’ stata una decisione ovvia per me rimanere in Renault”, ha invece dichiarato Kubica, ” Qui mi sento a casa e tutti spingiamo nella stessa direzione. Abbiamo ancora diversi obiettivi da raggiungere e per questo dobbiamo lavorare duro non solo per  quest’anno ma anche per la prossima stagione quando ci saranno parecchi cambiamenti nel regolamento.”  

 

Share this content:

Lascia un commento