GP3 – Juncadella sbarca in GP3 con Tech1

0

Lo spagnolo Daniel Juncadella ha raggiunto un accordo con il team Tech1, unitamente con il suo main sponsor Astana ed il team Prema Powerteam che attuamente lo schiera in F3 Euroseries, per disputare le rimanenti tappe della serie GP3. Già da Silverstone infatti, l’ex pilota di Formula BMW dovrebbe salire su una delle monoposto del team inglese, per continuare poi ad Hockeniem, Budapest, Spa e Monza.

Favorevoli i membri della dirigenza della Prema, con Renè Rosin che commentava così nel comunicato stampa: “Sarà certamente un ottimo percorso di crescita per il nostro pilota, che continuando a correre con noi nell’Euroseries maturerà molta esperienza. Siamo certi che la struttura professionale di Simon Abadie contribuirà non poco alla sua crescita sportivo-agonistica.” Soddisfazione anche da parte dello stesso pilota, che ha salutato la notizia come un ottima occasione per migliorarsi anche nella F3 Euroseries.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image