F1- Fauzy ancora sulla Lotus

0

 

La Lotus darà un’altra opportunità al test driver Fairuz Fauzy di guidare la macchina nelle libere del venerdì mattina ad Hockenheim dopo che a Silverstone  aveva dovuto interrompere anzitempo a causa di problemi al motore.

La Lotus aveva annunciato che il pilota malese avrebbe disputato le prove in Ungheria, Singapore e Abu Dhabi ma essendo rimasto bloccato ad undici giri nella sua uscita inglese, il team ha deciso di dargli un bonus come lo stesso team principal Tony Fernandes ha dicharato, “Siamo contenti di aver potuto avvisare Fairuz con una settimana d’anticipo che per lui ci sarebbe stata un’altra occasione. E’ un’ispirazione per molti piloti giovani e una dimostrazione di come l’essere determinati può far avverare i propri sogni. Ci aspettiamo da lui un buon riscontro sia in pista che dal punto di vista del feedback”.

 Con tutta probabilità sarà Heikki Kovalainen a dover cedere per un turno la sua T127, dopo che a Silverstone era stato Jarno Trulli a farlo. 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image