F3 Italia – Mugello, Di Sabatino torna con RC, assenti Ghirelli e Castellacci

0

Nel quarto round della Formula 3 tricolore che questa domenica sarà di scena sul tracciato del Mugello, dopo che in un primo momento si era ipotizzata un altra trasferta estera in tale data, cambierà ancora qualche dettaglio della formazione dei piloti in pista.

Pasquale di Sabatino, già visto in pista a Misano e Hockeniem, aveva deciso di abbandonare l’Alan Racing e la formula cadetta italiana. Ora ritorna su una monoposto dell’RC Motorsport, team per cui correva l’anno passato in World Series by Renault. Ciò sarà possibile a causa dell’assenza in seno al RC Motorsport di Castellacci, che a causa di un indisposizione fisica è stato costretto a rinunciare al’ultimo minuto.

A causa della concomitanza con la F1, Ghirelli dovrebbe correre in GP3 regolarmente, lasciando così il solo Chaves a difendere i colori dell’Eurointernational. Conferme ufficiali verranno fornite con i turni di libere di domani sui saliscendi del Mugello.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image