GP3 – Budapest, preview: debuttano Tambay, Da Costa e Barba

0

Quello che vedremo questo week end in Ungheria sarà uno schieramento di partenti leggermente diverso dal solito. Tre i nuovi piloti attesi al via della serie, e tutti di un certo calibro: Adrien Tambay, il cui nome conosciamo bene, salirà sulla vettura che Jakes lascia libera dopo il lieve infortunio al braccio di Hockenheim. Marco Barba, ex WSR prima di affrontare l’impegno 2010 in F3 Open, salirà sulla vettura di Trummer, anche lui infortunatosi in Germania. Per quel che riguarda lo stato di salute del pilota svizzero, non sembrano esserci preoccupazioni da parte dei medici sullo svolgimento del recupero del pilota. Si confida quindi di vederlo in pista a Spa.

Antonio Da Costa invece sostituirà Lucas Foresti, che questo week end correrà a Spa le gare della F3 inglese, di contorno alla 24 ore delle Ardenne. Stessa storia per Juncadella, anche se per lui e la Prema si tratta di una presenza spot quella nella serie britannica.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image