Gp2 Series- Abu Dhabi, gli ultimi due giorni di test

 

1900f718045c34878c1f3518dec64996-500x294 Gp2 Series- Abu Dhabi, gli ultimi due giorni di test

L’ultimo fine settimana del mese segna anche la svolta nei test che sono di fatto gli ultimi della stagione e gli ultimi con questo tipo di vettura. Di fatto le numerose sessioni di questi giorni ad Abu Dhabi hanno messo in luce molti aspetti interessanti che non possono passare inosservati in vista della stagione prossima. Ottimo team Coloni che vede nell’ultimo giorno il suo futuro pilota, Michael Herck,  piazzarsi con il miglior tempo (per la sua ultima volta in Dpr, team che lascerà la categoria a partire proprio dal 2011), e soprattutto Rapax che, con lo svizzero Fabio Leimer pare aver creato un connubio ideale e senza avversari. Sempre fra i primi e tutta la giornata di sabato in testa, non sono cose da nulla visto il livello dei piloti disponibili per questi test di fine stagione.

Dopo l’occasione data agli italiani Andrea Caldarelli e Kevin Ceccon con buoni risultati e piazzamenti nei primi posti nelle classifiche di giornata, torna in pista anche Davide Rigon, (fresco bicampione di Superleague), con il team italiano detentore del titolo Gp2 2010; per lui il nono tempo nella seconda sessione. Protagonisti, i piloti superNova Josef Kral e Marcus Ericsson, che hanno provato in questo fine settimana con Arden e con Isport; insieme a loro, fra i migliori oltre a Leimer, bene anche Sam Bird, Roberto Merhi, Brendon Hartley, Romain Grosjean, Esteban Gutierrez  e Alexander Rossi.

Sabato 27 novembre 2010

Sessione1

1 – Fabio Leimer – Rapax – 1’47”856 – 18 giri
2 – Josef Kral – Arden – 1’47”882 – 22
3 – Michael Herck – DPR – 1’47”905 – 25
4 – Sam Bird – iSport – 1’48”053 – 19
5 – Marcus Ericsson – Addax – 1’48”113 – 29.
6 – Roberto Merhi – Racing – 1’48”279 – 31
7 – Brendon Hartley – Racing Engineering – 1’48”372 – 28
8 – Esteban Gutierrez – ART – 1’48”517 – 26
9 – Romain Grosjean – Dams – 1’48”552 – 27
10 – Dani Clos – Trident – 1’48”634 – 20.
11 – Oliver Turvey – Super Nova – 1’48”645 – 30
12 – Jolyon Palmer – Addax – 1’48”647 – 29
13 – Alexander Rossi – Arden – 1’48”703 – 24
14 – Karun Chandhok – Ocean – 1’48”772 – 23
15 – Rodolfo Gonzalez – Ocean – 1’48”819 – 34.
16 – Kevin Ceccon – DPR – 1’48”874 – 22
17 – Jake Rosenzweig – Super Nova – 1’49”085 – 23
18 – Julian Leal – Trident Racing – 1’49”439 – 24
19 – Davide Rigon – Rapax – 1’49”476 – 22
20 – Nathanael Berthon – Dams – 1’49”480 – 19.
21 – Adrian Quaife-Hobbs – Coloni – 1’49”488 – 36
22 – Alexander Sims – ART – 1’49”605 – 29
23 – Armaan Ebrahim – Coloni – 1’49”731 – 18
24 – Rio Haryanto – iSport – 1’50”067 – 26

 Sessione 2

1 – Fabio Leimer – Rapax – 1’47”165 – 20 giri.
2 – Michael Herck – DPR – 1’47”281 – 23
3 – Sam Bird – iSport – 1’47”490 – 14
4 – Romain Grosjean – Dams – 1’47”558 – 21
5 – Dani Clos – Trident – 1’47”567 – 17
6 – Marcus Ericsson – Addax – 1’47”775 – 21.
7 – Roberto Merhi – Racing Engineering – 1’47”869 – 19
8 – Oliver Turvey – Super Nova – 1’47”960 – 20
9 – Davide Rigon – Rapax – 1’48”008 – 33
10 – Jolyon Palmer – Addax – 1’48”185 – 28
11 – Adrian Quaife-Hobbs – Coloni – 1’48”228 – 25.
12 – Josef Kral – Arden – 1’48”303 – 26
13 – Karun Chandhok – Ocean – 1’48”372 – 23
14 – Alexander Rossi – Arden – 1’48”425 – 29
15 – Julian Leal – Trident – 1’48”499 – 21
16 – Brendon Hartley – Racing Engineering – 1’48”540 – 23.
17 – Nathanael Berthon – Dams – 1’48”575 – 17
18 – Rodolfo Gonzalez – Ocean – 1’48”738 – 28
19 – Armaan Ebrahim – Coloni – 1’48”857 – 30
20 – Alexander Sims – ART – 1’48”889 – 27
21 – Jake Rosenzweig – Super Nova – 1’49”139 – 30.
22 – Kevin Ceccon – DPR – 1’49”549 – 7
23 – Rio Haryanto – iSport – 1’49”715 – 22
24 – Esteban Gutierrez – ART – 1’50”670 – 36

Domenica 28 novembre 2010

Sessione 1
1 – Michael Herck – DPR – 1’47”909 – 31 giri
2 – Josef Kral – iSport – 1’47”941 – 24
3 – Adrian Quaife-Hobbs – Coloni – 1’47”961 – 23
4 – Kevin Ceccon – DPR – 1’48”169 – 28
5 – Esteban Gutierrez – ART – 1’48”171 – 25
6 – Marcus Ericsson – iSport – 1’48”229 – 23
7 – Brendon Hartley – Ocean – 1’48”322 – 30
8 – Alexander Rossi – Racing Engineering – 1’48”340 – 27
9 – Luiz Razia – Addax – 1’48”549 – 32
10 – Rodolfo Gonzalez – Trident – 1’48”603 – 31
11 – Sam Bird – Super Nova – 1’48”622 – 23
12 – Roberto Merhi – Addax – 1’48”643 – 21
13 – Adrian Zaugg – Trident – 1’48”764 – 24
14 – Alexander Sims – Racing Engineering – 1’48”793 – 28
15 – Karun Chandhok – Coloni – 1’48”903 – 20
16 – Oliver Turvey – Arden – 1’49”197 – 9
17 – Charles Pic – 1’49”205 – 23
18 – Rio Haryanto – Arden – 1’49”397 – 24
19 – Jolyon Palmer – ART – 1’49”491 – 32
20 – Jan Charouz – Dams – 1’49”894 – 27
21 – James Jakes – Super Nova – 1’50”027 – 17
22 – Pal Varhaug – Dams – 1’50”113 – 23
23 – Armaan Ebrahim – Ocean – 1’50”247 – 24
24 – Fabio Leimer – Rapax – Tempi cancellati

Sessione 2

1 – Michael Herck – DPR – 1’47”138
2 – Fabio Leimer – Rapax – 1’47”158
3 – Josef Kral – iSport – 1’47”227
4 – Alexander Rossi – Racing Engineering – 1’47”280
5 – Rodolfo Gonzalez – Trident – 1’47”425
6 – Brendon Hartley – Ocean – 1’47”456
7 – Luiz Razia – Addax – 1’47”667
8 – Alexander Sims – Racing Engineering – 1’47”744
9 – Roberto Merhi – Addax – 1’47”779
10 – Charles Pic – Rapax – 1’47”797
11 – Marcus Ericsson – iSport – 1’47”820
12 – Oliver Turvey – Arden – 1’47”884
13 – Kevin Ceccon – DPR – 1’47”888
14 – Adrian Quaife-Hobbs – Coloni – 1’47”925
15 – Pal Varhaug – Dams – 1’48”156
16 – Sam Bird – Super Nova – 1’48”239
17 – Adrian Zaugg – Trident – 1’48”362
18 – Karun Chandhok – Coloni – 1’48”535
19 – James Jakes – Super Nova – 1’48”761
20 – Jolyon Palmer – ART – 1’48”998
21 – Jan Charouz – Dams – 1’49”430
22 – Armaan Ebrahim – Ocean – 1’49”537
23 – Esteban Gutierrez – ART – 1’49”978
24 – Rio Haryanto – Arden – Senza tempo

Share this content:

Lascia un commento