WSR – Tech1 nel 2011 con Kevin Korjus e Arthur Pic

0

A poca distanza dall’ufficializzazione di Jean Eric Vergne in seno al team di Trevor Carlin per il 2011, il team Tech1 ha così ufficializzato la propria coppia di piloti che schiererà nella prossima stagione della World Series by Renault. Si tratta di due Rookies: Kevin Korjus, estone campione uscente dell’Eurocup di Formula Renault 2.0, e Arthur Pic, terzo classificato nella stessa categoria.

I due ragazzi hanno partecipato ai test collettivi invernali della categoria (in foto), impressionando i tecnici del team fin da subito. Per il team di Simon Abadie si tratta di un ritorno all’antico, con le vetture che perderanno la livrea Red Bull. Si va così delineando quella che sarà la formazione piloti del 2011, stagione che scatterà dal Motorland Aragon di Alcañiz il 17 aprile, passando poi per Monza il 15 maggio.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image