Moto Gp – Diesel nuovo sponsor Ducati per due anni

Diesel_mohicano Moto Gp - Diesel nuovo sponsor Ducati per due anni

Mentre a Madonna di Campiglio l’apertura del Wroom 2011 è stata rinviata causa maltempo, nel frattempo in casa Ducati si festeggia l’arrivo di un nuovo sponsor sulle carene della Desmosedici.

Si tratta della celeberrima “testa di mohicano”, emblema del marchio Diesel, altro simbolo caratteristico del made in Italy che mai come quest’anno scenderà in pista con la GP11. Del resto il patron Renzo Rosso, da sempre grande fan di Ducati, non poteva lasciarsi sfuggire il grande ritorno di immagine costituito da Valentino Rossi sulle bicilindriche di Borgo Panigale.

L’accordo siglato tra Renzo Rosso e Gabriele del Torchio (Presidente di Ducati Motor Holding) prevede la collaborazione per le stagioni 2011 e 2012, collaborazione che nei prossimi mesi darà seguito a iniziative promosse da entrambi i brand: insomma, vedremo Rossi sulla Rossa sponsorizzata da Rosso! Virtuosismi a parte, mentre in altri lidi il vuoto si fa sentire (leggi Yamaha), Ducati continua a raccogliere sponsor: un buon auspicio per la stagione sempre più imminente?

Beatrice Moretto

Share this content:

Lascia un commento