Moto Gp – Rossi e Ducati, l’attesa è finita!

0

Questa volta niente fotomontaggio: nella serata di Madonna di Campiglio Valentino Rossi arriva all’apertura dell’evento Wroom per la prima volta in veste di pilota ufficiale Ducati Corse, Rossi di rosso vestito.

Per l’occasione, il campione di Tavullia incontra i colleghi a quattro ruote Fernando Alonso e Felipe Massa, per poi scambiare qualche chiacchiera con il compagno di squadra Nicky Hayden.

Parlando della situazione “spalla”, Rossi conferma che gli esercizi e la terapia proseguono (anche in montagna), ma la mobilità del braccio non è ancora al massimo per il momento: si spera, infatti, in ulteriori miglioramenti nelle prossime settimane, cruciali in vista dei test di Sepang.

L’appuntamento, intanto, è per domani pomeriggio per la conferenza stampa dei piloti Ducati Corse, e mercoledì per l’attesissimo show down della nuova livrea della Desmosedici GP11!

Beatrice Moretto

Condividi in

Autore

reporter Moto Gp-Superbike

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image