GP3 – Diramato il calendario 2011, entra Montecarlo con riserva

0

Gli organizzatori di GP2 e GP3 hanno confermato il calendario 2011 della nuova serie che dalla passata stagione affianca la Formula 1. Otto infatti saranno gli appuntamenti che si disputeranno come di consueto con il grande circus e la GP2. A sorpresa peròè entrato nella lista anche il nome del prestigioso tracciato cittadino di Montecarlo.

Solitamente negato alla Formula BMW (e alla stessa GP3 nel 2010) per motivazioni che facilmente si ricollegavano ai molteplici incidenti che si ripetevano ad ogni gara nelle categorie più piccole del pacchetto F1, quest’anno l’angusto tracciato cittadino è stato inserito nel calendario ma non ancora confermato ufficialmente dagli organizzatori.

Calendario 2011 GP3 series

8 maggio – Istanbul
22 maggio – Barcellona
29 maggio – Monte Carlo (TBC)
26 giugno – Valencia
10 luglio – Silverstone
24 luglio – Nurburgring.
31 luglio – Budapest
28 agosto – Spa
11 settembre – Monza

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image