F2 – Jack Clarke ancora nella serie di Palmer

0

Anche nel 2011 Jack Clarke si presenterà ai nastri di partenza della nuova Formula 2. Persa la titolazione FIA, e svincolatasi dal Wtcc a favore dell’AutoGP, la serie istituita e diretta da Johnathan Palmer nel 2011 ha scelto di legarsi al GT Open.  Il vendituenne britannico ha deciso di legare ancora una volta il suo nome alla categoria propedeutica che nei due anni trascorsi alla guida delle monoposto Williams motorizzate Audi non gli ha regalato che pochi acuti.

Nei recenti test invernali svoltesi a fine anno però, Jack Clarke ha primeggiato. Per il 2011 infatti punta direttamente al titolo, forte dei chilometri macinati in questi anni. Da quest’anno poi, oltre all’ambito test con la Williams, vi sarà in palio anche un test in GP2.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image