Cosa c’è in TV – Speciale 24 ore di Daytona

0

Tradizionale apertura della stagione della Grand-am, la 24 ore di Daytona scatterà domani sera (ora italiana) per quella che sarà la quarantacinquesima edizione della corsa di durata riservata ai prototipi USA. Sull’ovale del litorale della Florida si daranno battaglia come di consueto diversi blasonati equipaggi. Al via vi saranno anche due italiani: Max Angelelli su Dallara, che si è visto soffiare la pole per pochi millesimi da Bergmeister, e Max Papis, che sarà al volante della vettura del team Action-express vincitore della passata edizione della 24 ore. 

Le dirette della partenza, dell’arrivo, nonchè delle prime fasi di gara saranno a cura di Eurosport, l’emittente satellitare, che come ogni anno cura con particolare attenzione anche le grandi classiche di durata.

Sabato 29 gennaio

Eurosport 2 – ore 22.30 – 24 ore, diretta start da Daytona.

Domenica 30 gennaio

Eurosport 2 – ore 00.15 – 24 ore, diretta da Daytona (prosecuzione).

Eurosport – ore 20.45 – 24 ore, diretta arrivo da Daytona.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image