F1- Lanciata oggi la nuova Lotus T128

0

E’ stata lanciata nelle prime ore di questa mattina sul sito internet del team la nuova Lotus T128, una monoposto totalmente nuova da quanto afferma il direttore tecnico Mike Gascoyne, ” Questa macchina è molto più moderna nel design e ci porterà sicuramente più avanti in griglia. Costituirà la base per nostre auto del futuro”.

Fiducioso anche Jarno Trulli, che in questa stagione verrà nuovamente affiancato da Heikki Kovalainen, “L’anno scorso lottevamo per finire la gara, il pacchetto di quest’anno ci permetterà invece di arrivare a punti”.

Un ringraziamento ai nuovi partner è arrivato invece dal team principal Tony Fernandes, “Il lancio della T128 è un grande passo in avanti per la Lotus. Voglio ringraziare tutto il team per il duro lavoro che sta facendo, oltre che la Renault e la Red Bull che ci hanno supportato con la loro tecnologia permettendoci questo miglioramento”.

Intanto i vertici fanno sapere che difficilmente porteranno il sistema Kers già dalla prima gara in Bahrain.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image