WSR – Berthon con ISR al fianco di Ricciardo

0

 

Il posto lasciato libero da Dean Stoneman per curarsi dal tumore diagnosticatogli è stato prontamente rilevato da Nathanael Berthon. Il pilota francese aveva debuttato quest’anno nella categoria con riscontri interessanti in seno al team Draco (in foto), dopo un 2009 nell’Eurocup di Formula Renault. Ora si appresta a disputare la sua seconda stagione in WSR con il team che nel 2010 ha fatto da terzo incomodo nella lotta al campionato con Esteban Guerrieri, e che gli proporrà come compagno di squadra il vicecampione Daniel Ricciardo. Nel frattempo Berthon sta saggiando le nuovissime vetture della GP2, e sarà impegnato nella serie asiatica che partirà il prossimo week end da Abu Dhabi.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image