WSR – Alexander Rossi in pista con Fortec Racing

0

Anche Alexander Rossi ha trovato un sedile in WSR. Dopo i recenti test invernali svolti con ISR, l’americano si è accasato nel team Fortec, per disputare la stagione 2011 della World Series by Renault. Nel 2010 il californiano aveva preso parte alla GP3, da campione della Formula BMW Americas 2008. Sempre nella passata stagione, Alexander era salito sulla vettura del team ISR per disputare la sola gara di Montecarlo, gara disputata peraltro con ottimi risultati per essere alla prima presa di contatto con le vetture della WSR e su un tracciato come Montecarlo. L’anno passato inoltre disputò anche la GP2 Asia series con il team Meritus. Rossi è il primo pilota confermato dal team Fortec.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image