WTCC – SR-Sport conferma Monteiro e completa la propria line-up

0

Anche nel 2011 Tiago Monteiro correrà nel WTCC al volante di una Seat Leon schierata dal team SR-Sport. Con la conferma del portoghese, la squadra spagnola ha completato la propria line-up che sarà composta dai confermati Gabriele Tarquini, Michel Nykjaer e Fredy Barth e dai debuttanti Alexander Dudukalo e Pepi Oriola, entrambi provenienti dalla Seat Leon Eurocup.

Per Monteiro, ex pilota di Formula 1 nel biennio 2005-2006 al volante di Jordan e Midland, si tratta della quinta stagione nel campionato iridato per vetture turismo, sempre al volante di una Seat, dove ha debuttato nel 2007 e ha conquistato quattro vittorie. Lo scorso anno ha concluso il campionato in quinta posizione pur disponendo di una vettura semi-ufficiale.

Sono felice che la SEAT ei nostri partner hanno riposto in me la loro fiducia e sono lieto di correre un altro anno in un campionato che è, da tutti i punti di vista, uno dei migliori al mondo” ha dichiarato il portoghese, che aggiunge: “il 2011 sarà un prolungamento del 2010, con la stessa struttura tecnica e le stesse condizioni; voglio trarre profitto dall’esperienza che ho acquisito nel corso degli ultimi anni per ottenere risultati migliori

Silvano Taormina

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image