EXTRA – Turkington con Flash Engineering nella serie scandinava

0

Cambio di programma per Colin Turkington. Il forte pilota inglese, da anni protagonista del Btcc, prenderà parte allo Scandinavian Touring Car Championship al volante di una Bmw 320si schierata dal Flash Engineering. La scelta di disputare il campionato nordico è stata dettata dall’impossibilità di reperire un budget adeguato per partecipare al Wtcc con il team Wsr, lo stessa squadra con la quale Turkington ha disputato alcune gare nel 2010 cogliendo una vittoria ad Okayama.

Con l’arrivo di Turkington si arricchisce ancor di più il parco partenti del Stcc che si preannuncia come uno dei campionati più combattuti a livello continentale. Oltre a l’inglese saranno della partita anche due super esperti come James Thompson con una Volvo c30 del Polestar Racing e Rickard Rydell con una Chevrolet Cruze della Chevrolet Motorsport Sweden, oltre alle varie star locali come Richard Goransson, Jan Nilsson, Jason Watt e Jan Magnussen.

Silvano Taormina

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image