GP3 – Doru Sechelariu rinnova con Tech1 per la stagione 2011

0

Un altro nome si aggiunge alla lista dei partenti confermati finora per la stagione 2011 della GP3. Il romeno Doru Sechelariu ha rinnovato l’accordo con il team Tech1 per essere nuovamente al via della GP3 dopo la prima esperienza dell’anno scorso sempre con il team inglese (in foto).

Dopo aver disputato la Formula BMW Europe nel 2009, non senza qualche piccola pecca di irruenza, nel 2010 si era ben messo in bella evidenza, non mancando però di aggiudicarsi il nuovo premio degli organizzatori: il “Marshall best friend”, quale pilota più sanzionato della stagione. Ora il diciottenne di Bacau tenterà di fare suo il titolo, ma dovrà vedersela prima di tutto con uno dei suoi compagni di squadra, l’Aaro Vainio già sotto la gestione di Nicolas Todt.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image