F3 Italia – La Prema chiude la formazione con Roda, Lucidi ufficializza Giovesi, Cheever e Guerin

0

Ben quattro piloti nelle ultime ore si sono assicurati un posto nella massima serie formulistica tricolore. Gabriele Lucidi ha infatti diramato la formazione che metterà in campo nel 2011, composta da Kevin Giovesi, già nella serie nel 2010, più gli esordienti Victor Guerin e Eddie Cheever jr. che provengono dritti dritti dalla Formula Abarth. Il Prema Powerteam invece ha chiuso la formazione che schiererà in Italia piazzando Andrea Roda sulla terza vettura, dopo che la compagine vicentina aveva già firmato l’americano Lewis e Raffaele Marciello, tornando così a lavorare con un top team di F1 dopo aver rappresentato per alcuni anni la Toyota nelle categorie inferiori.

Andrea Roda è al secondo anno di F3, che l’anno scorso disputò con il team RC Motorsport, e proviene da una famiglia “da corsa”. Il padre infatti si diletta con successo nelle ruote coperte, mentre il fratello minore Giorgio ha da poco firmato per essere al via della Formula Abarth 2011.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image