GP3 – Il team Manor annuncia i piloti 2011

0

Anche nella stagione 2001 il team di John Booth continuerà il suo impegno nella GP3, con i colori della Marussia Virgin come l’anno passato. Le due realtà sono infatti basate sulla stesa struttura e staff tecnico. Per il 2011 quindi è stato riconfermato Rio Haryanto, già vincitore di una gara nel 2010 nonchè miglior rookie di squadra. Per questo infatti Richard Branson gli ha ‘regalato’ un test premio sullla Virgin F1 nei test invernali di Abu Dhabi.

Confermato anche Adrian Quaife-Hobbs (in foto), in bella evidenza l’anno passato anche se ha disputato solamente la seconda parte di campionato. Dalla F3 Euroseries arriva invece Matias Laine che salirà sulla terza vettura del team inglese.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image