WSR – Rosenzweig passa al team Mofaz

0

Il team Mofaz, meglio conosciuto per essere il team Lotus della World Series by Renault, ha ufficializzato il primo pilota che schiererà nella stagione 2011. Si tratta di Jake Rosenzweig, pilota americano già in WSR nel 2010 con Carlin, il team che ha “accompagnato” Mikail Aleshin verso la vittoria, e ora lo segue anche in GP2.

All’americano va il merito di aver agguantato una pole sotto la pioggia delle Ardenne nell’anno del debutto, nel quale ha concluso però in 19° posizione. Quest’anno Jake si candida quale serio pretendente al titolo, e come lo stesso tecnico Ostrowsky, nuovo membro dello staff tecnico, sottolineava ad Autosport, il salto di qualità tecnica compiuto dal team nel 2011 non può che offrirgli serie possibilità di fare bene.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image