F1 – Liuzzi completa il duo HRT

0

 

Buone notizie per i colori italiani in Formula Uno. E’ arrivata oggi infatti la  conferma che Vitantonio Liuzzi farà coppia con Narain Karthikeyan alla HRT. Per Liuzzi, mandato a casa dalla Force India per far posto al giovane rampante Paul di Resta e ingaggiato dalla Hispania per i test del mese scorso si tratta di  un vero sospiro di sollievo, “Sono davvero felice di aver raggiunto l’accordo con la Hispania Racing. Non ho mai perso la speranza di ottenere un posto anche per il 2011 avendo l’esperienza e le doti utili per un team ambizioso. Ora dovrò affrontare una nuova ed eccitante sfida oltre che molto lavoro per sviluppare al meglio la vettura. Sono estremamente grato a  Jose Ramon Carabante e Colin Kolles per avermi dato questa opportunità”.

Proprio Kolles, team principal della scuderia, ha rivelato di aver pensato subito a Tonio per la sua grande esperienza, “Lo conosco da diverso tempo avendo corso per me nelle categorie minori. E’ molto professionale e questo porterà solo dei benefici. Sono convinto delle sue capacità di sviluppo e della sua velocità visto anche quello che è riuscito a fare in passato portando una vettura da fondo griglia ad essere competitiva”.

Sempre Kolles ha confermato che venerdì verrà svelata a Barcellona la nuova F111.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image