GP2 – Bianchi e colleghi studiano Imola sulle Dallara F3

0

 

Giusto per non lasciare niente al caso, oggi quattro piloti GP2 approfitteranno della seconda giornata di test della F3 italiana per studiare la pista Imolese su cui tra due domeniche si terrà il round conclusivo della GP2 Asia Series 2010/11. Jules Bianchi, attuale leader della classifica con un solo punto di distacco da Grosjean scoprirà per la prima volta la pista del Santerno salendo su una Dallara del team Prema. Stefano Coletti invece ha già conosciuto l’anno scorso la pista quando fece qualche apparizione in AutoGP. Il monegasco, così come Gonzales, guiderà una vettura del Linerace, mentre Michael Herck proverà la vettura del team Europa Corse. In serata l’esito del test, ed il confronto con i nostri giovani talenti.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image