DTM – La BMW ufficializza i team che schiereranno le vetture bavaresi nel 2012

0

Lacasa bavarese che ha in Mario Theissen il proprio responsabile per le attività sportive, ha ufficializzato i nomi dei team che nel 2012 schiereranno le sei vetture BMW nel DTM. Così come nel FIA GT, anche nel DTM le vetture sono schierate in pista da team privati, anche se con l’assistenza ufficiale delle case madri. Theissen ha nominato i team RBM e Schnitzer quali team che impiegheranno l’M3 in fase di sviluppo. I due team sono realtà già ben consolidate e già impegnate nel turismo con vetture BMW. Il terzo team invece è tutto nuovo. Stiamo parlando del team Reinhold, fondato da Stefan Reinhold, ex pilota di F1. La stagione 2011 prenderà il via come da tradizione da Hockenheim il 1° maggio.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image