F1 – La Pirelli svela la colorazione delle gomme

0

 

La Pirelli ha annunciato oggi i colori che distingueranno i diversi pneumatici per il mondiale di F1 2011. Ogni gomma sarà contraddistinta dalla tinta dei due loghi laterali Pirelli e P Zero secondo questa suddivisione:

Bagnato: arancione

Intermedie:  azzurro

Supersoft: rosso

Soft: giallo

Medium: bianco

Dure: argento

“Siamo felici di tornare in Formula Uno dopo vent’anni. Puntiamo ad essere dei partner intraprendenti e per far capire il nostro entusiasmo  abbiamo deciso di puntare su una colorazione brillante per illuminare il nostro marchio. Questa strategia darà la possibilità al pubblico a casa e a quello in autodromo di individure immediatamente che tipo di mescola stanno portando i vari piloti vista l’estrema importanza che ricopriranno le gomme quest’anno”, ha dichiarato Paul Hembery della Pirelli Motorsport, che ha poi concluso, ” Per le prime tre gare porteremo le dure e le morbide quindi a partire dall’Australia vedrete le coperture argento e gialle”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image